Aurora fuma una sigaretta, Michelle ed Eros si infuriano’

aaurora.png

04 marzo 2014 - ore 22,54

Quando sei la figlia di una coppia famosa non puoi permetterti il lusso come qualsiasi adolescente di sperimentare le tue “prime volte” in pubblico perchè il rischio di essere sorpresi dagli obiettivi è elevato.

Così è successo ad Aurora, la figlioletta di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, sorpresa a fumarsi una sigaretta e sbattuta in prima pagina da Novella 2000.

In realtà la mira dei fotografi era ben altra: confrontare la relazione a gonfie vele di mamma Michelle con quella di Aurora che sembrerebbe alle prese con il suo primo fidanzatino.
I due, sono stati avvistati all'uscita di un ristorante giapponese di fronte casa tra coccole e sguardi languidi inconfondibili.

Se, i genitori, riguardo il loro rapporto non sembrano essersi espressi, meno bene l'hanno presa riguardo la sigaretta...viste le foto si sono subito infuriati con la sedicenne ed il suo nuovo vizietto. Pur essendo separati ed impegnatissimi tra set televisivi, Eros e Michelle sono genitori che si dimostrano molto attenti all'educazione della loro figlia.
Intanto, sembrerebbero confermate le voci che vedono la presentatrice incinta del suo Tomaso Trussardi. Voci supposte da un uscita sbagliata di Ezio Gregio durante il suo TG satirico e la concomitanza con l'interruzione della tournèe “mi scappa da ridere”. Si attende ora solamente una conferma della coppia.

FONTE: TODAY
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook

Foto Allegate

michelle_hunziker_e_tomaso_trussardi_tm_news_infophoto_12.jpgmichelle_hunziker_e_tomaso_trussardi_tm_news_infophoto_10.jpgmichelle_hunziker_e_tomaso_trussardi_tm_news_infophoto_7.jpgmichelle_hunziker_e_tomaso_trussardi_tm_news_infophoto_4.jpgmichelle_hunziker_e_tomaso_trussardi_tm_news_infophoto_3.jpgmichelle_hunziker_e_tomaso_trussardi_tm_news_infophoto_1.jpgaurora_fuma_su_novella_2000_3.jpg