Home / Gossip / Notizia

Alessia Marcuzzi, mutande in vista al Gf 13’

alessia_marcuzzi_mutande_gf_13.jpg

04 marzo 2014 - ore 21,45

L'abito della prima puntata del Grande Fratello 13, indossato da Alessia Marcuzzi, è firmato da uno stilista che a lei piace moltissimo. Trattasi del giovane Fausto Puglisi, che ha portato una ventata di freschezza nella moda italiana. Ma, ribadiamolo, è una pagina di gossip, quindi lasciamo spazio al pettegolezzo.

Durante la presentazione dei concorrenti del Gf 13, in particolare di Mirco Petrilli, la conduttrice ha ballato in studio sulle note di "24mila baci" di Adriano Celentano, provando ad imitare il ritmo del simpatico contadino. La gonna hawaiana, che non è piaciuta proprio a tutti, ha lasciato intravedere, però, la biancheria intima nera e, quando Alessia se n'è accorta, ha cercato di impedire al profondo spacco di rendersi protagonista di un più piccante siparietto.

La Marcuzzi, con la sua indiscutibile bellezza e simpatia, ha saputo catalizzare l'attenzione di cinque milioni di telespettatori, tra i quali forse c'è stato qualcuno al quale non sarà sfuggito il bollente upskirt!

FONTE: TODAY
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook

Foto Allegate

alessia_marcuzzi_abito_puglisi_prima_puntata_gf_13.jpgalessia_marcuzzi_al_gf_14.jpgalessia_marcuzzi_in_fausto_puglisi.jpgalessia_marcuzzi_look_alla_prima_puntata_del_gf_13.jpgalessia_marcuzzi_mutande_in_vista_al_gf_13.jpgalessia_marcuzzi_mutande_in_vista_alla_prima_puntata_del_gf_13.jpgalessia_marcuzzi_spacco_inguinale_al_gf_13.jpg