Home / Gossip / Notizia

Emma Marrone in reggiseno e mutandine: mai così hot!’

emma_marrone_in_reggiseno_e_mutandina_2.jpg

03 marzo 2014 - ore 23,33

In questi giorni è stata la protagonista del gossip più veleonoso: Emma Marrone, dopo che è stata diffusa la notizia della presunta maternità di Laura Chiatti, ha risposto molto dolcemente su Twitter, definendo "una benedizione" l'arrivo di un figlio. Nessuna provocazione accolta dalla cantante salentina, che ha lasciato cadere ogni commento ulteriore non rispondendo a tutti coloro che invece la definiscono "poverina", per essere stata mollata (questa è la seconda volta, n.d.r.) da uomini che, subito dopo, son diventati papà.

Ma che "poverina e poverina", la grintosa Emma ha condiviso su Facebook una foto​, che la mostra in reggiseno e mutandine, tra le mani una chitarra elettrica che la fa così rock!!! La Marrone è la nuova testimonial del brand "Sloggi", proprio come la sua prima "rivale" Belen Rodriguez lo è per Jadea. Poche volte abbiamo visto Emma così sexy, possiamo dire mai in slip e reggiseno, entusiasmando i followers, che le hanno rivolto solo i più generosi complimenti.

C'è chi ha apprezzato soprattutto le curve generose della cantante, famosa anche per il suo generoso décolléte, sul quale lei stessa ha svelato un dettaglio piuttosto curioso, ossia che utilizza i reggiseni delle suore per sorreggerlo. Hot e rock Emma, come forse mai prima di oggi.
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook

Foto Allegate

emma_marrone_a_ballando_con_le_stelle.jpgemma_marrone_a_sanremo.jpgemma_marrone_abito_a_fiori.jpgemma_marrone_abito_verde_a_sanremo.jpgemma_marrone_al_chiambretti.jpgemma_marrone_capelli_raccolti.jpgemma_marrone_in_costume.jpgemma_marrone_look.jpgemma_marrone_senza_trucco.jpgemma_marrone_sorriso.jpegemma_marrone_stile_rock.jpg