Home / Gossip / Notizia

Trans a letto con Ronaldo: "Un fenomeno anche sotto le lenzuola"’

cristini_couto_3.jpg

03 marzo 2014 - ore 23,17

Cristiano Ronaldo meriterebbe un premio non solo in campo, ma anche sotto le lenzuola: parola di Cristini Couto, la trans che dice di aver trascorso più di qualche notte di fuoco con il campione del Real Madrid.

La Couto vive a Madrid da 10 anni e proprio nella capitale spagnola ha avuto modo di conoscere e frequentare (non certo per un caffè al bar, ndr) diversi calciatori della Liga: "G, P, B, C... Ecco i giocatori di Real, Atletico e Barcellona con cui sono stata - ha rivelato al magazine Interviù - Sono stata con molti di loro anche prima dell'operazione. Ma nessuno è come il mio Cristiano...".

Cristini Couto, eletta Miss Trans nel 2007, dopo aver provato l'esperienza del seminario perchè spaventata dalle sue tendenze omosessuali, sostiene che il neo pallone d'oro è un fenomeno anche a letto e nessuno finora è riuscito a togliergli il primato.

FONTE: TODAY
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook

Foto Allegate

cristiano_ronaldo_cristini_couto_transessuale.jpgcristin_couto_sulla_copertina_di_intervi.jpgcristini_couto_miss_trans_2007.jpgcristini_couto_la_trans_a_letto_con_ronaldo.jpgcristini_couto.jpgcristini.jpgcristini_couto_miss_trans_2007_e_le_sue_notti_di_fuoco_con_crisitano_ronaldo.jpgcristini2.jpg1_cristini_couto.jpgcristini_couto_transexual_brasileira_real_madrid_barcelona_4_450_450.jpg