Quasi 30mila euro per vestire il figlio: le follie di una mamma single

ma_2.jpg

03 marzo 2014 - ore 22,34

Si sa, i figli so' pezzi 'e core e per loro si farebbe di tutto, anche spendere 28mila euro tra abiti, scarpe e accessori vari. Accade davvero questo a Londra, dove Vicky Antonia, una madre single di 31 anni, copre letteralmente d'oro il pargolo di otto anni, che indossa solo abiti firmati da importanti stilisti.

Da quando è venuto al mondo, il piccolo Zack si è fregiato solo dei tessuti D&G, Burberry, Ralph Lauren, Gucci e Prada e nel suo armadio campeggiano circa 12mila euro tra t-shirt e jeans. Il suo costume da bagno è stato realizzato da Armani e quando era ancora in fasce sua madre si preoccupava di nutrirlo con un biberon di Christian Dior -forse perché il suo seno non godeva di una griffe che nobilitasse l'allattamento!-.

Parenti e amici tentano invano di arginare l'impulso della donna a spendere all'impazzata, ma lei, che probabilmente quantifica l'affetto sulla base del denaro, risponde così: "E' un bel ragazzino e se questi abiti lo rendono più popolare a scuola, allora penso che sia denaro ben speso".

Perché la popolarità, a scuola, si conquista così...

FONTE: TODAY.IT
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook

Foto Allegate

1977470_605197452895489_719703622_n.png