Home / Gossip / Notizia

Belen: "Faccio l'amore tutti i giorni per la pelle e contro le critiche

belen_rodriguez_facebook_3.jpg

03 marzo 2014 - ore 16,28

Faccio l’amore tutti i giorni. Funziona: per la pelle, per il buonumore, per ignorare le critiche. Le stesse che mi arrivano da chi mi invidia proprio per questo": a raccontarsi, senza troppi peli sulla lingua, è Belen Rodriguez, che dalle pagine di Vanity Fair ha tenuto a mettere i puntini sulle "i" in merito a troppi pettegolezzi, che girano sul suo conto. In primis il rapporto con Stefano De Martino, che vive di una grande passionalità innanzittutto:

"Mi avevano parlato di una “quarantena”, di un periodo di astinenza dopo il parto. Ma io ci ho provato lo stesso: era troppo presto, però, e ho visto le stelle. Ho pensato che non ci sarei mai più riuscita. Mai ciabatte, mai maglioni, mai flanella: quelle robe sciatte che rovinano i matrimoni. Stare a casa in pigiama sarà comodo, ma poi ovvio che tuo marito si guarda in giro".

E contro chi le ha gridato contro su Facebook di non essere una brava mamma, lei ha risposto con ardore: "Ancora queste polemiche? Il mio lavoro è mostrarmi. Dovrei chiudere Santiago in ­uno sgabuzzino? Sono una madre estupenda, e cresco mio figlio come mi pare. Guardi, è a un metro da me e sta benissimo. Lo porto spesso con me. Se no non lo vedrei mai. Ma sa perché tutti mi criticano? Perché sono felice e ricevo un sacco di proposte di lavoro. Ho tagliato i dolci, quando ero incinta mi ero abbuffata. E ho fatto subito palestra. Ma scriva che ho fatto una megadieta, altrimenti non mi credono. Il mio trucco è pmangiare pulito sempre, se mangio schifezze mi sento male, mi sembra addirittura di puzzare. Per me essere bella è un lavoro. Ma me lo porto anche a casa".

E infine una sonora smentita circa l'annuncio del suo matrimonio per il prossimo 20 settembre: "Un giorno mi sposerò, sarà un matrimonio hip-chic. Si dice così? Senza troppa gente, elegante ma allegro. Non ho mai confermato questa voce, né indicato una data, eppure c’è già chi mi chiede un’esclusiva del matrimonio o addirittura di piazzare le telecamere a casa nostra per un reality.

Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook

Foto Allegate

1_belen_e_santiago_il_primo_scatto_e_al_parco_h_partb.jpgbelen_in_palestra_300x225.jpgbelen_rodriguez_seno_rifatto.jpgbelen_a_formentera_con_stefano.jpgbelen_dopo_il_parto.jpgbelen_rodriguez_in_costume.jpgbelen_rodriguez_in_piscina_con_santiago_e_stefano_de_martino.jpgbelen_rodriguez.jpgle_indiscrezioni_sul_parto_di_belen_2.jpg1_belen_rodriguez_seno_rifatto.jpgbelen_rodriguez_verissimo.jpgbelen_e_corona.jpegbelen_hot.jpgbelen_in_passerella.jpgbelen_lato_b_perfetto.jpg1_belen_con_la_sarta.jpg1_belen1.jpgbelen_rodriguez_e_stefano_de_martino.jpg3_belen1.jpg1_belen_a_sarabanda.jpg1_belen_lato_b_perfetto.jpgbelen_rodriguez_638x425.jpgbelen_rodriguez_650x447.jpgbelen_sfila_imperfect_milano_645.jpgbelen_rodriguez_barbara_durso_638x425.jpg