Home / Gossip / Notizia

Gabriele Paolini: "Sesso con politici e uomini di Chiesa

paolini.png

03 marzo 2014 - ore 11,13

E' stato in carcere per poco più di una settimana con la pesante accusa di sfruttamento della prostituzione minorile. Adesso Gabriele Paolini è stato scarcerato ma è comunque agli arresti domiciliari in attesa del processo e dalla casa in cui vive con i genitori prepara quella che lui chiama "la sua battaglia".

Non vuole dimostrare la sua innocenza visto che tutte le prove, schiaccianti e inconfutabili, sono contro di lui, ma allargare l'indagine su altri "colpevoli" dello stesso crimine. Paolini si è già lanciato nell'impresa non risparmiando colpi di scena e dichiarazioni shock come è nel suo stile. In una lettera inviata a Barbara D'Urso e letta durante Domenica Live, il noto disturbatore ha confessato, senza fare nomi (per il momento), di avere avuto, quando era ancora minorenne, rapporti sessuali con diversi personaggi importanti provenienti dai più disparati ambienti: vip, politici e uomini di Chiesa.

Nella lettera Paolini minaccia guerra a questi personaggi facoltosi che, al contrario di lui, sono ancora liberi e per quanto siano poco attendibili le sue dichiarazioni si è già alzato in polverone.
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook

Foto Allegate

sara_tommasi_e_paolini.pngsara_tommasi_con_nando_colelli_e_gabriele_paolini.jpg