Home / Gossip / Notizia

Grande Fratello 2014: svelati i primi quattro concorrenti

i_concorrenti_grande_fratello_2014_638x425.jpg

01 marzo 2014 - ore 13,01

Il nome di Valentina Acciardi era già filtrato dal dietro le quinte del Grande Fratello 13, soprattutto per il suo forte impatto sociale, essendo una 33enne disabile senza un braccio. La notizia aveva destato non poco clamore e durante la rassegna stampa di presentazione del reality show c’è stato modo di puntualizzare la sua posizione all’interno della Casa. Ha subito un brutto incidente automobilistico dopo una nottata di lavoro e da allora la sua vita è radicalmente cambiata: studia Psicologia e fa volontariato per chi, come lei, deve accettare traumi legati a particolari forme di disabilità.

Valentina, la ragazza disabile

C’è poi Samba, un ex ambulante senegalese di 32 anni, arrivato in Italia da soli otto anni. In Africa era uno studente universitario di Giurisprudenza e al suo arrivo nel nostro Paese l’unica prospettiva presentatagli è stata quella del venditore ambulante sulle spiagge di Legge. Finché una famiglia pugliese ha contribuito alla svolta e l’ha spronato a cambiare vita, sostenendolo nell’apertura di un bar ad Altamura, vicino Bari.

Samba, l’ex “vù cumprà”

Mia Cellini, invece, ha 22 anni ed è di Roma. Ha sofferto di obesità (pesava 140kg), un disturbo che l’ha resa oggetto di critiche e attacchi dal punto di vista sociale. Il periodo buio pare sia passato e oggi pare abbia anche un buon rapporto con il cibo. Mia è una makeup artist del web, crea tutorial di trucco e comunica con la rete attraverso i suoi video.

Mia Celli, l’ex obesa

Danila Logoreta è di Reggio Calabria e, a differenza degli altri, è una concorrente più canonica. Ex ballerina classica, ha dovuto abbandonare il mondo della danza a causa di un infortunio. Attualmente è impiegata in uno studio tributario commerciale. Accanto a lei, con una storia di vita più semplice, c’è Mirko, il giovane contadino che probabilmente porterà i valori della terra nella Casa e dovrà adattarsi ad abitudini molto lontane da quelle agresti.
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook

Foto Allegate

danila_ballerina.jpgmia_obesa.jpgsamba.jpgvalentina_disabile.jpg