Dopo il flop Fazio lascia Sanremo

fazio.jpg

01 marzo 2014 - ore 03,18

Dopo il flop di ascolti, Fabio Fazio decide fare altri due nomi per il prossimo festival, proponendo Fiorello. Il conduttore lo ha comunicato tramite twitter dove ha scritto: “L’idea giusta per #sanremo2015: Fiorello + Fiorello. Un cognome solo per una grande coppia”.

Ma Fazio non è l’unico ad aver fatto il nome di Fiorello: anche il direttore di Raiuno Giancarlo Leone aveva espresso lo stesso desiderio.  “Chiederò a Fabio Fazio se ha progetti per l’anno nuovo. Si prenderà un mese e se avrà un piano lo condivideremo, se no mi guarderò in casa. Non mi rivolgerò ad artisti che lavorando per altri canali” -aveva dichiarato.

Inoltre Leone aveva dichiarato che  il primo della lista a cui chiedere sarebbe  stato Carlo Conti, fatta eccezione per Fiorello. “Se volesse condurre il Festival passerebbe davanti a tutti ma lui non appartiene alla categoria dei presentatori, è un extraterreste. Lui lo sa e non ha più bisogno che gli chieda di presentare Sanremo, basta che venga da me entro maggio-giugno”.
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook