Home / Gossip / Notizia

Le dimensioni non contano". Parola di Elisabetta Canalis’

tanga_elisabetta_canalis.jpg

28 febbraio 2014 - ore 19,17

Molto curiosa l'intervista ad Elisabetta Canalis, protagonista dell'ultimo numero di GQ Spagna: le sono state rivolte tutta una serie di domande piccanti sulle sue abitudini sessuali e sul prototipo di uomo di ideale. Innanzittutto l'ex fidanzata di George Clooney ha dichiarato, in merito al sesso al primo appuntamento: "Se lui ci pensa da subito, non mi offendo affatto".

Ma che doti deve avere questo "lui" prima di arrivare a tanto? Innanzittutto deve saper fare la prima mossa, meglio se vestito in jeans e camicia bianca. Dal primo sguardo si capisce tanto, perché il secondo non ha lo stesso potere. Attenzione ai troppi complimenti, Elisabetta si imbarazza a riceverne. Il più bello che le hanno rivolto? "Da buona nata sotto il segno della vergine sono lusingata quando si complimentano con me per l'ordine e la pulizia".

Il consiglio è "dire frasi intelligenti", ma soprattutto "evitare di essere se stessi almeno i primi 15 minuti...". Sappiate che per lei, tra le lenzuola, le misure non contano, ma non bisogna essere troppo invadenti: "Si può insistere dopo il primo no, ma in un modo carino. Dopo la quarta volta arriva il pugno..."

FONTE:TODAY
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook

Foto Allegate

elisabetta_canalis_costume_halloween.jpgle_tifose_piu_sexy_della_serie_a_36_elisabetta_canalis_inter.jpgelisabetta_canalis_instagram.jpgbobo_vieri_compie_40_anni_le_sue_sexy_fidanzate_01_elisabetta_canalis.jpgbobo_vieri_compie_40_anni_le_sue_sexy_fidanzate_02_elisabetta_canalis.jpgbobo_vieri_compie_40_anni_le_sue_sexy_fidanzate_03_elisabetta_canalis.jpgbobo_vieri_compie_40_anni_le_sue_sexy_fidanzate_04_elisabetta_canalis.jpgbobo_vieri_compie_40_anni_le_sue_sexy_fidanzate_05_elisabetta_canalis.jpgcanalis_belen.jpg