Incredibile uomo con due peni!

pene_1.jpg

03 gennaio 2014 - ore 11,18

Un uomo con due peni funzionanti risponde ad alcune domande  su "Ask Me Anything".
L'uomo , che si definisce " DoubleDickDude " ( DDD ), è nato con Diphallia, una condizione congenita rara che porta ad avere due organi sessuali.
Entrambe i peni sono nella gamma da 15cm , ma DDD dice che possono diventare grandi fino a 20 cm se lui è veramente eccitato.
DDD anche utilmente fornito prove sotto forma di due fotografie estremamente grafici che sono troppo espliciti per essere pubblicate.
Come ci si potrebbe aspettare, DDD ha attirato migliaia di domande da parte di uomini e donne curiosi sul suo pene forcone. Il suo vero nome , età e città natale rimangono un mistero, ma si crede che viva da qualche parte negli Stati Uniti.
Ci sono molte informazioni più eccitanti dei dati biografici essenziali di DDD.
Ad esempio, DDD ha detto che è bisessuale e attualmente è in un rapporto sia con un uomo e una donna.
Ha detto che i partner sono stati un paio prima che iniziassero gli incontri.
DDD sostiene che è riuscito a mettere entrambe i peni dentro una donna in una sola volta.
"E 'andata alla grande . Lei si è lamentava più tardi però ...ma è continuata a tornare per almeno altri tre mesi", ha detto.
Anche se DDD è felice con ciò che Dio gli ha dato - due volte - ha avuto alcuni problemi nel passato come risultato di essere a doppio fronti.
"Ho avuto un problema nella mia adolescenza . L'intersezione 'Y' dove la mia uretra si divide in due aveva alcuni problemi di tensione. Così i medici hanno fatto alcuni interventi di chirurgia minore per risolvere il problema."
"Alcuni hanno affermato che questa storia è falsa! Però la maggior parte della gente è abbastanza curiosa... alcune ragazze erano nervose e alcune hanno cambiato idea all'ultimo minuto."
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook