Home / Gossip / Notizia

Alena Seredova e Gigi Buffon in crisi: parte la querela

seredova_buffon_split_638x425.jpg

28 febbraio 2014 - ore 14,52

Alena Seredova e Gigi Buffon in crisi? L’ex modella ceca non ci sta. E querela il sito Dagospia, che aveva dato la notizia, con una richiesta di maxi-risarcimento da 750 mila euro. «Non corrisponde al vero che Alena Seredova abbia intrecciato una relazione extraconiugale, né che il matrimonio con Gigi Buffon sia in crisi, né, infine, che la showgirl si sia rivolta all’Avv. Bemardini De Pace per essere assistita e difesa in vista di un giudizio di separazione», si legge nella denuncia. E poi: «Alena Seredova è sempre stata una moglie innamorata e fedele, che si è dedicata con abnegazione ed affetto alla cura dei figli, anteponendo l’interesse della famiglia a qualsiasi esigenza ed ambizione personale, nonché, spesso, anche agli impegni pubblici legati alla professione». Ma c’è di più.

NESSUNA RELAZIONE EXTRACONIUGALE – Nella querela c’è anche scritto che: «La notizia diffusa da Dagospia, oltre ad essere introdotta da un titolo denigratorio, ha lasciato intendere che Alena Seredova avrebbe instaurato una relazione extraconiugale – cosi tradendo la fiducia e l’amore del marito – e che, a seguito della nascita di un nuovo amore, senza alcuna preoccupazione per i figli ed il destino della famiglia, avrebbe deciso di porre fine ad un matrimonio durato più di tre anni e preceduto da una lunga convivenza». Insomma, il gossip (Juventiful) che ha infiammato il mondo del calcio e Torino è una bufala?

GIGI OSPITE DI RICKY GRANDE STEVENS – Ora, stando a quanto è uscito su Vanity Fair pare proprio che Gigi Buffon sia davvero andato via di casa. Il magazine ha infatti intervistato Ricky Grande Stevens, figlio dello storico avvocato di casa Agnelli ed ex fidanzato di Valentina Baldini. ora nuova fiamma di Andrea Pirlo. Ed è stato proprio Grande Stevens a fornire alcuni dettagli sulla vita familiare e sentimentale del portiere. Pare infatti che Gigi si sia trasferito nella splendida casa di Riccardo: «Ha avuto anche lui problemi in famiglia. È voluto uscire di casa per un periodo»., ha confessato, «Gigi qua è padrone di casa. Può starci anche dieci anni».

CENE INSIEME -Buffon e Grande Stevens sono molto amici. E molto uniti: «Gli amici vengono prima di tutto, anche prima delle donne. Sono rapporti più stabili. In realtà la presenza di Gigi mi ha sollevato. Andiamo a cena insieme, ci facciamo due risate per il fatto di essere finiti insieme al centro dei pettegolezzi. Tra un po’ scriveranno che siamo una coppia». E poi: Alena? L’ho vista diverse volte ma non l’ho mai frequentata. Uno splendore. E una donna in gamba, mi è sembrato. La D’Amico? «L’ho conosciuta a una cena: ha cervello, con lei si può parlare di tutto».

CHE INTRECCIO – Ma l’intreccio va olre. Perché Grande Stevens è stato pure fotografato con Deborah Roversi, ormai ex moglie di Pirlo. «Ci ha presentati, di recente, un amico comune. Ci trovavamo entrambi in questa situazione, entrambi nostro malgrado, e naturalmente ne abbiamo parlato. Normale che sia nata una certa affinità. Ci siamo rivisti per un aperitivo, poi è venuta a cena a Montecarlo, una sera, con suo fratello e altri amici». E ancora: «Se nascerà qualcosa? Magari fra tre anni: ora sarebbe di una cafoneria micidiale».

Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook

Foto Allegate

alena_seredova.jpgbuffon_seredova_la_coppia_si_separa_per_un_tradimento_02.jpgbuffon_seredova_la_coppia_si_separa_per_un_tradimento_03.jpgbuffon_seredova_la_coppia_si_separa_per_un_tradimento_07.jpgbuffon_seredova_la_coppia_si_separa_per_un_tradimento_08.jpgbuffon_seredova_la_coppia_si_separa_per_un_tradimento_09.jpgbuffon_seredova_la_coppia_si_separa_per_un_tradimento_10.jpgbuffon_seredova_la_coppia_si_separa_per_un_tradimento_13.jpgbuffon_seredova_la_coppia_si_separa_per_un_tradimento_14.jpgbuffon_seredova_la_coppia_si_separa_per_un_tradimento_15.jpgbuffon_seredova_la_coppia_si_separa_per_un_tradimento_19.jpgbuffon_seredova_la_coppia_si_separa_per_un_tradimento_20.jpgalena_seredova_0ac3.jpgalena_seredova1_2.jpgalena_seredova_body.jpgseredova.jpg1_buffon_seredova_la_coppia_si_separa_per_un_tradimento_03.jpg1_buffon_seredova_la_coppia_si_separa_per_un_tradimento_04.jpgnew_art_seredova_buffon_new_art_chi_638x425.jpg