’Mai dire Gf’ non si farà, brutta tegola per la Gialappa’s

mai_dire_gf.jpg

28 febbraio 2014 - ore 11,32

"Mai dire Gf" non si farà, lo annuncia Davide Maggio che rivela che Mediaset ha cancellato lo show della Gialappa's "per motivi economici".

“Mai dire Grande Fratello cancellato per motivi economici”. Lo si apprende dal portale Davide Maggio che lancia l’indiscrezione secondo cui Mediaset ha deciso di non andare in onda con il “dopo reality” del Grande Fratello, né della Gialappa’s né di nessun altro. Una decisione dettata da un motivo prettamente economico e alla quale, si legge nel pezzo del blogger più popolare della tv, “si stenta a credere in considerazione del notevole successo del programma, divenuto a sua volta un fenomeno di costume”.

Per il trio composto da Marco Santin, Giorgio Gherarducci e Carlo Taranto è l’ennesima tegola, dopo la bufera scatenata sui social circa la loro satira nei confronti di Rocco Hunt, vincitore al Festival di Sanremo  2014 sezione Giovani, con la canzone “Nu Juorno Buono”. Il trio avrà però modo di rifarsi con i prossimi Mondiali, visto che prosegue il sodalizio con RTL 102.5 che li proporrà per “Mai dire Mondiali”.

FONTE:FANPAGE
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook