Home / Gossip / Notizia

Michelle Rodriguez fa yoga nuda, la fidanzata Cara sarà gelosa?

1_michelle_638x425.jpg

27 febbraio 2014 - ore 14,53

Proprio qualche giorno fa Michelle Roderiguez annunciava un fidanzamento ufficiale che per la verità aveva avuto già diversi modi di palesarsi come tale, quello con la modella Cara Delevigne. Le due infatti erano state viste in occasione di una partita di basket ubriache mentre si scambiavano effusioni piuttosto palesi. Nulla di male, semplicemente hanno ufficializzato la relazione. Ma una foto comparsa ieri sul profilo Instagram di Michelle Rodriguez, attrice di Fast & Furious così come di serie celebri come “Lost”, potrebbe seriamente andare a stuzzicare la gelosia della compagna: l’attrice ha infatti postato una foto di lei nuda, durante una sessione di yoga, sul prato della sua villa in America.

Il tutto in linea con la fierezza e quella sorta di strafottenza che la Rodriguez non ha mai pubblicamente risparmiato, e che le è valsa un certo favore da parte del pubblico, che l’ha da tempo innalzata ad una delle icone gay più significative del mondo dello spettacolo. Vedremo se Cara si dimostrerà indifferente alla cosa, oppure se la foto susciterà in lei un po’ di fastidio.

FONTE: FANPAGE
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook

Foto Allegate

michelle_rodriguez_photo_053.jpgmichelle_rodriguez_01.jpgmichellerodriguezdec09.jpgmichelle_rodriguez_in_bikini_at_a_beach_in_miami_4.jpgmichelle_rodriguez_wallpapers_3.jpg