Home / Gossip / Notizia

Arisa mostra le mutande dopo la vittoria al Festival di Sanremo

arisa_mutande.jpg

27 febbraio 2014 - ore 14,22

E' la donna del momento, non c'è che dire: dopo aver vinto Sanremo 2014, Arisa è entrata di diritto nell'occhio del ciclone del gossip, conquistando copertine e servizi televisi, come forse mai era successo prima. Da quando si è mostrata la prima volta, e sempre al pubblico di Sanremo nel non troppo lontano 2009, ne è passata di acqua sotto i ponti, completando una trasformazione fisica che l'ha portata, oggi, ad essere definita un'icona sexy.

Si è aggiudicata la vittoria al Festival con "Controvento" e, subito dopo ave trionfato sul palco dell'Ariston, com'è giusto che sia, è andata a divertirsi con chi ha sempre sostenuto il suo talento. Rosalba Pippa (questo è il nome vero, n.d.r.) ha regalato, però, un siparietto piuttosto piccante ai paparazzi di Novella 2000, che hanno immortalato il momento hot: è scesa dall'auto con indosso l'abito nero, che le abbiamo visto indosso, Ugg al piede ma evidentemente senza calze. Infatti ecco ripresi i candidi slip bianchi, che stanno letteralmente facendo impazzire i social network.

E brava Arisa!

FONTE: TODAY
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook

Foto Allegate

arisa_alla_68esima_mostra_del_cinema_di_venezia_nel_settembre_2011.jpgarisa_alla_prima_serata_del_festival_di_sanremo_febbraio_2012.jpgarisa_alla_quinta_serata_del_festival_di_sanremo_2012.jpgarisa_alla_sfilata_di_comacchoi_nel_luglio_2012.jpgarisa_alla_sfilata_di_giorgio_armani_nel_febbraio_2012.jpgarisa_in_abito_bianco_corto_alla_terza_serata_di_sanremo_2012.jpgarisa_in_abito_lungo_al_festival_di_sanremo_nel_2012.jpgarisa_in_concerto_a_santa_margherita_ligure_marzo_2012.jpgarisa_in_tubino_elegante_al_festival_giffoni_a_salerno_nel_luglio_2012.jpg