Angela Celentano, in una lettera una nuova speranza di ritrovarla’

angela2005_2.jpg

27 febbraio 2014 - ore 00,26

Sono ormai diciassette, lunghi, anni che Angela Celentano non torna a casa da mamma Maria e papà Catello. Quei genitori che non hanno mai smesso di cercarla ed amarla e che sono pronti ad inseguire qualsiasi traccia, anche la più piccola, per potere riabbracciare la loro piccola.

Angela scompare alle 13:00 del 10 agosto 1996. E' in gita sul monte Faito, in provincia di Napoli. Scende per un sentiero insieme a due bambini, che dopo forniranno versioni discordanti, e poi di lei più nessuna traccia. Qualcuno giura di avere visto una macchina con due stranieri aggirarsi nei pressi della zona con fare sospettoso proprio intorno a quell'ora. La magistratura, nel 1999, indagò sullo zio Gennaro per sequestro di persona. Ma niente. Diciassette anni dopo, non si sa ancora dove sia Angela Celentano.

Una nuova speranza per Maria e Catello, però, arriva da una lettera che Salvatore Cioffi, originario di Vico Equense, Napoli, ma residente da 40 ani negli Usa, ha fatto recapitare alla redazione di Positanonews.it

""Mi chiamo Salvatore Cioffi, sono di Vico Equense e vivo negli Stati Uniti da circa 40 anni. Ho seguito la storia di Angela dall’inizio ed è sconcertante quello che state passando, sempre con la speranza che Angela possa riapparire da un momento all’altro - ha scritto rivolgendosi ai genitori della Celentano - Ho seguito la storia del Messico, con pochi risultati, penso che fin dall’inizio, se qualcuno avesse contattato il canale televisivo Univision, si sarebbero avuti risultati migliori e la verità sui fatti, se fosse vero che Angela stia lì. Per la Univisione lavorano 2 giornaliste molto conosciute in Messico e negli Stati Uniti, conducono investigazioni di alto livello, una si chiama Maria Elena Salinas e l’altra Teresa Rodriguez. Se Voi mi autorizzate - ha concluso - io potrei fare tutti gli sforzi necessari e contattare queste due giornaliste".

Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook