Donna taglia pene ad un uomo accusandolo di molestie ai suoi figli!

donna_taglia_pene.jpg

02 gennaio 2014 - ore 13,56

Una donna avrebbe tranciato il pene di un uomo con un coltello taglierino accusandolo di aver molestato i suoi due figli.
Bonita Lynn Vela, 35 anni, ha ammesso alla polizia di Franklin, Indiana che aveva fumato la marijuana a casa di un amico quando ha deciso intorno 03:00 di affrontare il 18enne.
L'uomo, secondo quanto riferito il fidanzato della figlia di Vela, è stato portato in una roulotte da Vela dove è stato tenuto prigioniero per tre ore e mezza.
La polizia ha affermato che l'uomo è stato pugnalato con una forchetta da Vela e poi da un coltello che viene utilizzato in genere per l'apertura di scatole.
Ha detto alla polizia che la donna ha minacciato di legarlo a un albero, sparargli in testa e lasciare il suo corpo per essere mangiato dagli animali prima di dargli un ultimatum di scegliere "la sua vita o il suo pene ".
Ha detto che una delle persone che lo tenevano avevano filmato l' incidente, che lo ha lasciato con un profondo taglio al pene e che necessitano di trattamento a Johnson Memorial Hospital .

Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook