Home / Gossip / Notizia

Barbara d’Urso replica a Belén: ’Io potente? Almeno ho la coscienza pulita

belen_rodriguez_barbara_durso_638x425.jpg

26 febbraio 2014 - ore 16,13

Dopo la doppia intervista di Belén Rodriguez nella domenica di Rai Uno, prima a “L’Arena” di Massimo Giletti e successivamente nel salottino più leggero di Mara Venier, Barbara D’Urso ha replicato indirettamente alle frecciatine che la soubrette argentina aveva lanciato. La signora dei pomeriggi e della domenica di Canale 5 ha replicato così in un’intervista sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, “Chi”:

    Io potente? Se di potere si può parlare, mi sento di avere un gran controllo della mia mente, un controllo che mia aiuta nel lavoro e mi permette di razionalizzare. Dietro Barbara D’Urso c’è solo Barbara, una donna che la sera va a letto con la coscienza pulita e che quando chiude gli occhi si ricorda di quanto era felice quando era bambina.

Sempre in riferimento al trittico Mediaset-Potere-Barbara, la diretta interessata ha sviato con la solita diplomazia:

    Io ho il potere di non rispondere alle cattiverie e di restare sempre serena. So gestire il mio lavoro e questo sì e davvero un bel potere.

L’amore, invece, non sembra andare a gonfie vele, visto che conferma la rottura con l’avvocato Felice Massa, con cui era stata vista più volte in passato, guadagnando anche le pagine di altri settimanali scandalistici:

    Siamo amici come prima, tutto qui. Io sono fidanzata con il lavoro, non è una scusa.

Si chiude così un altro capitolo dell’antica querelle tra Belén e Barbara, con l’ennesima replica diplomatica dopo un affondo. Chi sarà la prossima a fare la prima mossa?

FONTE: FANPAGE
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook

Foto Allegate

barbara_d_urso_600x450.jpgbarbara_d_urso_con_antonio_paone_kiton.jpgbarbara_d_urso_con_eleonora_pedron.jpgbarbara_d_urso_con_valerio_scanu.jpgbarbara_d_urso_prima_della_diretta.jpg