Home / Gossip / Notizia

Stupro a Sara Tommasi, Silvio Berlusconi testimone in Tribunale

sara_tommasi_incinta_chinaglia.png

26 febbraio 2014 - ore 12,16

Sara Tommasi deve temere la testimonianza di Silvio Berlusconi? L’ex premier è stato chiamato a testimoniare in Tribunale dalla difesa dell’imprenditore napoletano Federico De Vincenzo, detenuto (ora ai domiciliari) con l’accusa di aver prima drogato e poi violentato sessualmente, in concorso con altre persone, la showgirl. Quando Sara Tommasi era finita nel giro dei film porno.
I LEGALI DELLA DIFESA – La richiesta di chiamare come testimone Silvio Berlusconi arriva dagli avocati Nicola Naponiello e Riccardo Mochetta, difensori di Federico De Vincenzo, come scrive il quotidiano Libero.
LA TRISTE VICENDA – I fatti, secondo quanto sostenuto dall’accusa, risalgono allo scorso anno. Al termine delle riprese di uno dei film hard con protagonista Sara Tommasi, la showgirl sostenne di essere drogata e violentata. Per queste accuse sono state arrestate diverse persone. E ora il processo è in corso.
COSA C’ENTRA BERLUSCONI? – Ora, la difesa chiama testimoniare Silvio Berlusconi. Come mai? Secondo gli avvocati difensori la testimonianza del Cavaliere dovrebbe servire a minare la credibilità di Sara Tommasi. Lei, infatti, più volte ha affermato di aver ricevuto 50 mila euro dal Cavaliere dopo una notte di bunga-bunga ad Arcore. E se Berlusoconi dovesse smentire in Aula questo “omagio”, significherebbe che la Tommasi non è credibile. Almeno nelle intenzioni degli avvocati difensori.
PARTITA APERTA – Comunque sia, bisogna solo vedere se il giudice accoglierà la richiesta degli avvocati. E, nel caso, che cosa mai dirà Silvio Berlusconi. Che, se fosse chiamato, dovrebbe per forza presentarsi in Aula. Ne vedremo sicuramente delle belle.

FONTE: OGGI

Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook

Foto Allegate

bg_sara_tommasi_nude_show_white_gallery_1.jpgbg_sara_tommasi_nude_show_white_gallery_4.jpgbg_sara_tommasi_nude_show_white_gallery_11.jpgbg_sara_tommasi_nude_show_white_gallery_14.jpgla_caduta_dei_vip_sara_tommasi_default.jpg1_sara_tommasi1.jpg1_sara_tommasi2.jpg1_sara_tommasi3.jpgsara_tommasi5.jpgsara_tommasi6.jpgsara_tommasi7.jpgsara_tommasi8.jpgsara_tommasi9.jpgsara_tommasi12.jpgsara_tommasi13.jpgsara_tommasi14.jpgsara_tommasi15.jpgsara_tommasi16.jpgsara_tommasi18.jpgsara_tommasi21.jpgsara_tommasi22.jpgsara_tommasi23.jpgsara_tommasi24.jpgsara_tommasi29.jpgsara_tommasi30.jpgbobo_vieri_compie_40_anni_le_sue_sexy_fidanzate_32_sara_tommasi.jpg