Home / Gossip / Notizia

Kate Middleton soffre di depressione post partum’

kate.png

25 febbraio 2014 - ore 21,28

La notizia arriva da indiscrezioni d’oltremanica, subito pronte a sospettare che dietro l’assenza al matrimonio di alcuni amici della neo mamma Kate Middleton si nasconda l’ipotesi di una tremenda depressione post partum.

Presenti il marito William, la sorella Pippa e il cognato Harry, sono stati in molti a chiedersi il motivo per cui la Duchessa di Cambridge non abbia presenziato alla cerimonia e quasi nessun giornale o sito web ha pensato che molto semplicemente avesse preferito rimanere a casa con il piccolo George Alexander Louis, che verrà battezzato il prossimo 23 ottobre.
L’ipotesi più accreditata, pertanto, è quella che possa nascondere un malessere personale, lo stesso che affligge milioni di donne dopo la nascita di un figlio.

“È come se Kate si trovasse all’inferno, ma per fortuna il marito non la abbandona mai. Adesso avrebbe rimandato a data da destinarsi il parto di un secondo figlio” ha confessato una fonte al sito Showbiz e ha continuato dicendo che la Duchessa non riesce più a sopportare i paparazzi che la seguono ad ogni suo passo.
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook

Foto Allegate

kate_middleton_638x425.jpgkate_middleton_in_pantaloncini_800x540.jpgun_upskirt_di_kate_800x540.jpgla_middleton_a_un_party_800x540.jpgla_middleton_cone_marilyn_800x540.jpg