Home / Gossip / Notizia

D’Urso smascherata: le notizie sono false

di_maio.png

25 febbraio 2014 - ore 01,05

Ultimamente durante la trasmissione pomeridiana di Canale 5, Barbara D’Urso ha mandato in onda un servizio dove alcuni operai accusavano Di Maio di averli abbandonati.

Ecco però cosa ha scritto su Facebook lo stesso Di Maio: “Mi dicono che a Canale 5 da Barbara d’Urso gli operai dei consorzi di bacino campani abbiano fatto il mio nome accusandomi di averli abbandonati. Quelle carte che mostrano in tv dimostrano proprio il contrario: che li ho ricevuti (con le magliette imbevute di benzina), che li ho ascoltati e mi sono attivato. Non mi risulta che lo abbia fatto altra carica istituzionale al mio livello. Gli operai sanno che il mio ufficio è sempre a disposizione di chi ha difficoltà (che siano imprenditori o operai). I recapiti sono pubblici. Non prestatevi alle strumentalizzazioni ad orologeria, vi prego. Qui si approfitta della disperazione della gente.”
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook

Foto Allegate

barbara_d_urso_hot.jpgbarbara_d_urso_600x450.jpgbarbara_durso_domenica_live_polemica_638x425.jpgbarbaradursoposata.pngbarbara_durso.jpg1_barbara_d_urso_600x450.jpgbarbara_d_urso_augura_buon_capodanno.jpgbarbara_d_urso_prima_della_diretta.jpgbarbara_d_urso_prima_di_domenica_live.jpg