Home / Gossip / Notizia

Anna Tatangelo ieri e oggi. Su Fb si difende: "Non sono rifatta"

anna_tatangelo_abito_rosso.jpg

23 febbraio 2014 - ore 11,23

In questi giorni, come accade ogni anno, i media sono tutti concentrati ad analizzare il Festival di Sanremo: tra vecchi e nuovi protagonisti, il confronto con le edizioni precedenti è quasi dovuto. Tra vecchi e nuovi protagonisti dicevamo, anche il gossip ci mette il suo, non dimenticando proprio quei cantanti che sul palco di Sanremo hanno vissuto un'evoluzione.

E come non fare riferimento ad Anna Tatangelo? La compagna di Gigi D'Alessio ha condiviso, di recente su Facebook, una foto, che ricorda il suo esordio nel non troppo lontano 2002: trucco, parrucco, look, insomma un'immagine assolutamente diversa rispetto a quella che siamo soliti ammirare oggi. Son trascorsi dodici anni, normale che si cambi, soprattutto per Anna che allora era soltanto una ragazzina.

Ma l'immagine attuale è così diversa da quella degli esordi, che in tanti sul social network l'hanno accusata di sembrare "una quarantenne rifatta". E più volte la Tatangelo ha risposto in merito, e lo ha fatto anche di recente, sempre su Facebook, chiarendo ancora una volta di non essersi mai ritoccata il volto:

"È bello condividere un ricordo indelebile ed emozionante della propria vita: avevo 14 anni e molti di voi me l'hanno fatto notare paragonando le foto di allora con quelle di oggi...sono cambiata? Ebbè sfido chiunque a paragonare la propria foto di 14 anni a quella dei 27. Ringraziando Dio non cambierei nulla del mio viso, all'epoca avevo quel taglio d'occhio e quel naso perfetto e quelli sono rimasti. Certo conosco un bravo chirurgo, ma mi piaccio così!!!

I consigli che posso dare sono 2:
- a chi ha problemi con se stesso, deve risolvere la guerra che ha dentro e solo così può imparare ad accettarsi e piacersi. Altrimenti, anche con tutta la chirurgia del mondo, non sarà mai felice;
- a chi invece, dietro una tastiera di un pc, usa parole pesanti, offensive e libera tutta la cattiveria... deve fare attenzione. Se è la Tatangelo a leggere, Ok, le spalle sono belle larghe ma ci sono tanti ragazzi che, sui social, non riescono a gestire facilmente la cattiveria altrui. Quindi, pensate bene prima di sparare a zero!". Più chiara di così!

FONTE: FANPAGE
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook

Foto Allegate

anna_tatangelo_seno_rifatto.jpganna_tatangelo_a_mare.jpganna_tatangelo_al_trucco.jpganna_tatangelo_con_gigi_d_alessio.jpganna_tatangelo_e_il_corpo_di_ballo.jpganna_tatangelo_hot_in_costume.jpganna_tatangelo_in_abito_lungo.jpganna_tatangelo_in_bikini.jpganna_tatangelo_in_costume.jpganna_tatangelo_linguaccia.jpganna_tatangelo_manda_un_bacio_ai_followers.jpganna_tatangelo_non_incinta.jpganna_tatangelo_primo_piano_2.jpganna_tatangelo_saluta_i_suoi_fans.jpganna_tatangelo_seno_twitter.jpganna_tatangelo_seno.jpganna_tatangelo_sexy_con_gli_occhiali.jpganna_tatangelo_sexy_su_facebook.jpganna_tatangelo_sexy.jpganna_tatangelo_sguardo_sensuale_2.jpganna_tatangelo_sorriso.jpganna_tatangelo_tatuaggio.jpgla_metamorfosi_di_anna_tatangelo.jpgla_metamorfosi_di_anna_tatangelo2.jpgla_metamorfosi_di_anna_tatangelo3.jpgla_metamorfosi_di_anna_tatangelo5.jpg