Home / Gossip / Notizia

Le 7 ’sorelle’ perfette in copertina, ma piene di cellulite nella realtà

tamara_eccelstone_cellullite_638x425.jpg

22 febbraio 2014 - ore 14,34

Che cosa hanno in comune Halle Berry, Tara Reid, Scarlett Johansson, Jennifer Love Hevitt, Jennifer Aniston, Kate Moss e Tamara Ecclestone? Sono tutte bellissime, certo, e nelle foto da copertina che seguiranno, scopriremo che sono tutte irresistibilmente perfette. Ma, con l’aiuto dei colleghi del portale che parla di “entertainment” a 360°, Play4movie.com, abbiamo scoperto che non è l’unica cosa che queste sette star condividono: sono tutte piene di cellulite ed altre imperfezioni nella vita reale. Che la “mano magica” di Photoshop abbia forse esagerato nei loro confronti? In copertina abbiamo scelto Tamara Ecclestone, la figlia del patron della Formula 1 Bernie, e a quanto pare nel servizio pubblicato per Playboy c’è qualche ritocco di troppo. Nonostante questo, resta sempre apprezzabile scoprire star di questo calibro in questa ineluttabile normalità: perché è nel particolare, nell’imperfezione che si nasconde, da sempre, la vera bellezza.

Scarlett Johansson
Scarlett Johansson è forse l’unica nel mondo delle star hollywoodiane ad aver ammesso di avere la cellulite e di convivere anche molto bene con l’idea. Applausi per lei, visto che il fotoritocco è un’operazione creata da direttori della fotografia e grafici, comandati da “forze maggiori”.

Tara Reid
Bella e dannata nei posati di moda e per i book fotografici, Tara Reid nasconde moltissime imperfezioni. La prova? Guardate il suo Lato B immortalato sulle spiagge di Miami la scorsa estate.

Kate Moss
Non è un mistero che l’ex bellissima è ormai in una fase calante. Il poco allenamento, la vita dissoluta ne hanno accelerato il decadimento fisico: al digitale resta sempre meravigliosa, però.

Halle Berry
I maligni pensano che Halle Berry sia una ex di tante cose: ex moglie, ex bellezza e, per certi versi, anche ex attrice dopo i numerosi flop collezionati al cinema. Il confronto sopra è davvero impietoso…

Jennifer Love Hewitt
L’attrice di Ghost Whisperer è una delle donne più belle del mondo, poco importa se la foto più corrispondente alla realtà è presente nel lato destro qui sopra. Non a sinistra.

Jennifer Aniston
L’abbiamo vista supersexy nei panni di una spogliarellista in Come ti spaccio la famiglia, ma a 44 anni suonati può succedere che portare uno shorts di jeans con troppa disinvoltura, possa scoprire qualche grinza di troppo.
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook

Foto Allegate

halle_berry.jpg1_jennifer_aniston.jpg1_jennifer_love_hewitt.jpgkate_moss.jpgscarlett_johansson.jpgtara_reid.jpg