Home / Gossip / Notizia

Ellen Page sta con Drew Barrymore? Il gossip dopo il bacio saffico

ellen_page_2013_640x480.jpg

22 febbraio 2014 - ore 13,24

Ci sarebbe un rapporto speciale tra Drew Barrymore e l’attrice Ellen Page, finita nell’occhio del ciclone dopo il suo coming out all’evento GLBT “Time To Thrive” per il rispetto dei diritti civili ed umani.  Il mondo del gossip si stringe intorno alle sue possibili relazioni e, come mostra la foto diffusa da Play4Movie, rispolvera uno scatto ai tempi della promozione di “Whip It”, film che segnò l’esordio alla regia di Drew Barrymore e che vedeva come protagonista proprio la bella Ellen Page.

Un’intervista promozionale del 2009 rilasciata a Marie Claire le ha fatte apparire legatissime, al punto che la giornalista oggi ricorda che “le due non smettevano di tenersi per mano”. Ed in quell’intervista la stessa Drew Barrymore dichiarò:

    Ellen ha un corpo straordinario, e lo dico perché personalmente ho combattuto per anni con l’immagine che ho di me stessa . Mi dicevo sempre: ‘Non puoi portare abiti senza maniche o spalline’. E all’improvviso mi ritrovavo a pensare: ‘Se non facessi arrivare questi stupidi messaggi al mio cervello e mi godessi qualsiasi tipo di vestito?’. Ora sono in pace con me stessa e indosso qualsiasi cosa.

E la Page ribatté: “Infatti, che scollatura…è così sexy”. C’è stato del tenero dunque tra le due?

FONTE: FANPAGE
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook

Foto Allegate

drew_barrymore_ellen_page_638x425.jpgellen.jpg