Home / Gossip / Notizia

Ricordate la ’TATA’? Guardate come è diventata

tata.jpg

22 febbraio 2014 - ore 00,13

Chi non ricorda la sit com “La tata”? Spopolò negli anni 90 in tutto il mondo grazie alla simpatia della protagonista, la prorompente Francesca Cacace interpretata da  Francine Joy “Fran” Drescher. La Drescher è un’attrice statunitense nata nel Queens in una famiglia ebraica e da sempre intenzionata a diventare attrice, studiando come una pazza già da ragazzina.

Ha fatto tanti lavori, la parrucchiera e l’estetista in un suo salone di bellezza e ha debuttato al cinema a diciannove anni, nel 1977, in piccolo ruolo, nel film La febbre del sabato sera con John Travolta. Nella tata interpreta una venditrice di cosmetici porta a porta che viene assunta da un affascinante milionario, per badare ai suoi tre figli. Dopo sei fortunate stagioni, La Tata chiude nel 1999, regalando a ”Fran” Drescher di arrivare dove voleva, raggiungendo un successo incredibile. Sul web, inoltre, si possono trovare delle immagini dell’attrice, davvero inedite che la ritraggono come mamma l’ha fatta e mettono in luce il suo corpo praticamente perfetto.
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook

Foto Allegate

fran1.jpgfran2.jpgfran3.jpgfran4.jpgfran11.jpgfran_drescher.jpgfran_drescher2.jpgfran_drescher_8921.jpgfran_drescher_62002.jpgfran_drescher_hot.jpgt1largdrescher.jpg