Vuole raggiungere un record in amore con 200 uomini ma sviene

pomp_sviene.jpg

21 febbraio 2014 - ore 18,25

na giovane ha cercato di battere un record mondiale davvero particolare, cercando di provocare piacere a più di 200 uomini, ma arrivata al settantacinquesimo ha avuto uno svenimento ed ha dovuto interrompere la pratica. La protagonista di questa storia  si chiama Carolin W., 19 anni, in arte Cora, e aveva convocato una moltitudine di uomini in un locale a St. Pauli, nei pressi del porto della citta’ anseatica.

Tutto è andato bene per i primi 50 minuti fino a quando Cora ha incominciato ad avvertire dei forti giramenti di testa che l’hanno costretta a rinunciare al tentativo di entrare nel Guinnes dei primati di questa specialità. Tutti gli uomini sono rimasti in fila senza poter essere accontentati.

Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook

Foto Allegate

elefanti_in_amore.jpgamore_nei_camerini.jpgamore_sul_marciapiede.jpgamore_in_metropolitana.jpgfare_lamore_in_ufficio_con_collega.jpgfare_lamore_in_un_bagno_pubblico.jpgfare_lamore_sulla_neve.jpgfare_lamore_sulla_terrazza.jpgfare_lamore_sulle_scale.jpgfare_lamore_sul_tetto_delluniversita.jpgsesso_uomo_donna.jpgparacadutisti_sesso_acrobatico.jpgsesso_sulla_spiaggia.jpggarko_arcuri_sesso_2.jpgrihanna_fan_sesso_2.jpgscuola_sesso_2.jpgsesso_vero_sul_set_300x225.jpg