Home / Gossip / Notizia

Jared Leto è il nuovo fidanzato di Miley Cyrus?

1024_miley_cyrus_party_in_the_usa_party_887800169.jpg

21 febbraio 2014 - ore 14,54

Giornali americani e italiani in queste ore si stanno chiedendo se Miley Cyrus, attrice e cantautrice statunitense, classe 1992, sia riuscita finalmente a trovare un fidanzato. Resa celebre dal ruolo di Hannah Montana nella serie tv di Disney Channel “Hannah Montana”, la Cyrus è stata al centro delle polemiche a causa di alcuni video musicali molto spinti che già alla fine del 2009 le hanno consentito di diventare una delle artiste più remunerate secondo il Billboard, conquistando la quarta posizione della classifica. In merito alla sua vita privata, invece, nel 2009, sul set del film “The Last Song”, ha conosciuto l’attore Liam Hemsworth con il quale ha rotto nel settembre 2013, stando a quanto ha dichiarato un suo rappresentante. Ora la bella cantante potrebbe aver trovato un nuovo amore: stiamo parlando di Jared Leto, classe 1971, attore, cantautore, musicista e regista statunitense. La sua popolarità la deve al personaggio Jord Catalano nella serie tv “My So Called Life” senza dimenticare la sua carriera da polistrumentista e compositore principale dei “30 Seconds to Mars”.

Vent’anni di differenza tra i due considerando che la Cyrus ha appena 21 anni mentre lui 42; un amore che potrebbe essere sbocciato dopo gli ultimi Grammy Awards, stando a quello che ha confessato una fonte anonima a Us Weekly: “Escono insieme, a inizio febbraio lei era a casa di lui a Los Angeles per un pigiama party”. I due tra l’altro stanno trascorrendo un bel periodo visto che lei è impegnata nelle tappe americane e canadesi del suo “Bangerz Tour” mentre lui ha ricevuto il Golden Globe come Miglior Attore non protagonista per l’interpretazione nel film “Dallas Buyers Club”. “Il loro rapporto si è approfondito recentemente. A loro piace divertirsi, parlare di arte e musica ed entrambi sono a loro agio con la nudità” ha concluso la fonte anonima. Sarà vero? Miley Cryus avrà trovato davvero la sua anima gemella?

FONTE: FANPAGE
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook

Foto Allegate

miley_cyrus.jpg1_miley_cyrus.jpg3_miley_cyrus.jpgmiley_cyrus_beccata_senza_mutandine_3.jpgmiley_cyrus_beccata_senza_mutandine_4.jpgmiley_cyrus_beccata_senza_mutandine_9.jpgmiley_cyrus_image.jpgmiley_cyrus_mostra_il_seno.jpgcyrus_leto_638x425.jpg