Home / Gossip / Notizia

Paris Hilton, sotto il vestito niente: guarda, è senza mutandine!

bg_paris_hilton_birthday_bash_no_underwear_homepage.jpg

21 febbraio 2014 - ore 13,56

Paris Hilton, sotto il vestito niente per festeggiare il suo compleanno. La immaginiamo l’ereditiera che fruga nei suoi giganteschi armadi, tra i suoi milionari abiti, e si domanda: “Che metterò mai per i miei 33 anni?”. Per poi precipitarsi a fare shopping senza freni e comprare un abitino che proprio tutti gli ospiti al suo party non possano dimenticare. Sì, perché la mise che la bionda Paris ha scelto per festeggiare gli anni è un trionfo di nude look e di esibizionismo. Paris si è presentata con un abito da sirena e  spacco da paura che arrivava all’ombelico. Insomma, in parole povere: l’ereditiera si è ispirata a Belen, meravigliosa a Sanremo, con uno spacco folle che mostrava una farfallina. E non mostrava, invece, la presenza di lingerie.

MA GLI INDUMENTI INTIMI NO? – Un look arditissimo quello di Paris (già che c’era, l’ereditiera ha scelto anche un “sobrio” fucsia e ancora più sobrio décolleté) perché lo spacco mostra, appunto, la completa assenza di indumenti intimi.  D’altra parte Paris Hilton non è nuova a tali “dimenticanze”, come quando ha lasciato a casa il reggiseno, ma non la sua Ferrari o peggio ancora, come quando Paris si è data a una megarissa senza mutandine. Insomma, è proprio recidiva… Che dire: forse Paris si è presa proprio d’invidia della mise di Belen. O, forse, raggiunta la soglia dei 33 anni ha voluto mostrare a tutti, e al fidanzato River Viiperi in particolare, di avere ancora il fisico di una ventenne. Il party, ovvio, era a Beverly Hills, patria dei super-ricchi.

COMPLEANNI SEMPRE BIZZARRI - D’altra parte, Paris Hilton, certamente, non è nuova a look eccentrici per il suo compleanno: per i suoi 32 anni aveva optato per un look da gattina e, sia mai la gamba coperta, giarrettiere in bella vista. Insomma, il suo leitmotiv sembra essere: “L’importante è farsi notare”. Non a caso, molti pensano che la Hilton non ci è, ma ci fa, basta guardare il suo successo come stilista.  Ma la grande domanda rimane questa: voi preferite Paris o Belen?
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook

Foto Allegate

hiton_compleanno_645.jpgparishiltonpatatina.jpgparis_hilton.jpgparis_hilton2.jpgparis_hilton3.jpgparis_hilton4.jpgparis_hilton5.jpgparis_hilton6.jpgparis_hilton7.jpgparis_hilton_500x375.jpgparis_hilton_birthday_bash_no_underwear_home.jpgparis_hilton_compleanno_2014_look_alon_livne_3.jpgparis_hilton_compleanno_2014_look_alon_livne_instagram_1.jpgparis_hilton_compleanno_2014_look_alon_livne_instagram_4.jpgparis_hilton_senza_mutande_3.jpg