Home / Gossip / Notizia

Fabio Fazio sbotta: ’Mi sono rotto le p***, sono educato non buonista’

fazio_conferenza_sbotta_638x425.jpg

20 febbraio 2014 - ore 15,07

È da poco terminata la conferenza stampa relativa alla seconda serata del Festival di Sanremo. Fabio Fazio  e Giancarlo Leone hanno spiegato le motivazioni che secondo loro hanno portato ad un calo d’ascolti. Determinante sembra essere stata la partita di Champions League tra Milan e Atletico Madrid. Alla fine del match, infatti, lo share è tornato al 45%. Intanto, un giornalista ha fatto un appunto a Fabio Fazio, sostenendo che il suo buonismo può dare fastidio, se inserito nella situazione di disperazione in cui versa il nostro Paese. A questo punto, il conduttore è sbottato:

    “Non ne posso più di sentire la parola buonista, questa storia del buonismo mi ha rotto le palle. In un Paese costruito e fatto di rabbia, interpretare la buona educazione o la civiltà come buonismo è un’istigazione a delinquere. Dobbiamo smetterla.”

Il presentatore, dunque, ha sottolineato che il suo atteggiamento garbato è dovuto a semplice educazione e non all’intento di essere buonista. Ha rimarcato, anche, che la civiltà nel nostro Paese è arrivata a sembrare fuori luogo.

FONTE: FANPAGE
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook