Ecco cosa fa il bambino delle barrette Kinder Cioccolato

bambino_kinder_capelli_tagliati_1.jpg

27 dicembre 2013 - ore 19,34

E’ lui il volto che ha reso ancora più popolare le barrette di Kinder Cioccolato: si chiama Gunter Euringen, storico volto della barretta che ha cambiato il bambino otto anni fa, ma lui resta la storia di quel prodotto. Gunter Euringer oggi ha 50 anni  e fa il cameraman, ha uno studio a Monaco di Baveria ed una carriera davvero brillante.
“Sono stato per trent’anni la faccia sul cioccolato Kinder. Per questo mi sento molto onorato. Anche perchè ho avuto molti commenti benevoli che mi hanno assicurato che in Italia rivolevano la mia faccia da bambino sulla tavoletta Kinder. Questo mi onora veramente tanto. Ho una meravigliosa famiglia. Amo molto la mia professione e posso sperare in un futuro bello. Ho scritto il mio libro per conservare una storia per me e la mia famiglia. Una storia che valeva la pena di raccontare”- ha dichiarato l’uomo su un blog a lui dedicato.
La Ferrero organizza, come fa sempre annualmente, il concorso per diventare il nuovo volto del bambino Kinder, ma per tutti il volto di Gunter è quello che rimmarrà impresso nell’immaginario collettivo.

Ed ecco una foto di come è oggi
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook

Foto Allegate

kinder_cioccolato_638x425.jpg