San Valentino.Ragazza pratica yoga in questo modo e viene lasciata dal ragazzo!

lato_b_pantaloni_yoga.jpg

18 febbraio 2014 - ore 22,56

Si sa che san Valentino è la festa degli innamorati ma per alcuni è un giorno come un altro.
Questa ragazza di nome Anna, di Caserta, amava fare yoga ogni mattina e la sera in palestra insieme con le amiche ma il fidanzato di Roma era sempre contrario a questa pratica da quando aveva scoperto come la sua fidanzata lo praticava.
Infatti Anna ogni volta che faceva Yoga usava dei pantaloni super aderenti che mostrava tutte le sue grazie "posteriori" e un magliettina molto aperta che faceva impazzire tutti gli uomini che gli erano intorno. Infatti le amiche raccontano che la palestra, prima che arrivasse Anna a praticare yoga, era sempre vuota. Ora invece è pienissima..soprattutto negli orari e nei giorni quando lei viene.
A causa di ciò la ragazza invece di ricevere un bel mazo di rose dal fidanzato, ha ricevuto un bel sms con una frase poco gentile dal ragazzo che annunciava che la loro storia era finita.
Non crediamo che la ragazza avrà difficoltà a trovare un sostituto vedendo queste foto!
Foto allegate!
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook

Foto Allegate

profilo_lato_b_yoga.jpgscollatura_da_yoga.jpgyoga_a_luci_rosse.jpgyoga_autoscatto.jpgautoscatto_in_palestra.jpgprovocante_in_palestra.jpgrelax_in_palestra.jpgjojo_von_southi_in_palestra.jpgmodella_in_posa.jpgautoscatto_leggings.jpgdue_ragazze_in_leggings.jpgin_leggings_al_concerto.jpgleggings_sportivi.jpgnicole_minetti_sexy_in_leggings.jpgbelfie_in_leggings.jpgin_leggings.jpglato_b_perizoma.jpgbodypaint_lato_b.jpglato_b_esplosivo.jpgmani_sul_lato_b.jpgtrasparenze_lato_b.jpg