Gran Burrone fatto interamente in lego!

lego_rivendell.jpg

20 dicembre 2013 - ore 10,45

Settantasei anni dopo che J.R.R. Tolkien cominciò a immaginare l'avamposto degli Elfi di Gran Burrone per Il Signore degli Anelli, gli appassionati di Lego Alice Finch e David Frank hanno deciso di costruire la propria versione utilizzando solo mattoncini di lego.
Il duo ha utilizzato 200.000 piccoli mattoni per creare un modello spettacolare di Gran Burrone
Frank e Finch hanno detto che avevano in programma di costruire Rivendell dopo aver incontrato per la prima volta in una riunione del gruppo di utenti di Seattle Lego nel 2011.
" Rivendell è solo una cosa molto affascinante, interessante e stimolante da costruire, e così è stato sulla mia lista di cose da fare da tre anni ", ha detto Finch.
Finch non è nuova del mondo della Lego. Nel 2012, ha presentato la più grande replica di Lego Hogwarts di tutto il mondo, fatta da più di 400.000 mattoni.
Finch ha cercato scenografie, dietro le quinte e motivi della Weta Digital, la società che ha creato gli effetti speciali per film di Jackson. Dopo The Hobbit che è debuttato nel 2012, Finch ha incorporato modifiche alla Rivendell nel loro progetto finale. Ha anche aggiunto una scena fiume in ritardo nel processo, così come l'esodo degli Elfi ai Porti Grigi.
"Gli ultimi tre mesi sono stati molto intensi. Siamo rimasti alzati fino a tardi nella costruzione quasi ogni notte", ha detto Frank.
Guardate il loro lavoro nelle foto.
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook

Foto Allegate

lego_rivendell1.jpglego_rivendell2.jpglego_rivendell3.jpglego_rivendell4.jpglego_rivendell5.jpglego_rivendell6.jpglego_rivendell7.jpglego_rivendell8.jpglego_rivendell9.jpg