Home / Gossip / Notizia

Sabrina vita da strega: la verità sulla protagonista

600full_sabrina_spellman.jpg

18 febbraio 2014 - ore 01,05

Vi ricordate dell’indimenticabile Sabrina Spellman, il personaggio della serie televisiva “Sabrina, Vita da strega” in onda dal 1996 al 2003? Il personaggio è interpretato da Melissa Joan Hart, che dopo almeno dieci anni dalla fine della serie ha dichiarato di aver fatto uso di droga: marijuana, ecstasy, funghetti allucinogeni e mescalina.

“Frequentavo brutta gente, ricordo di essere stata sotto effetto della droga anche nel giorno in cui ho posato nei servizi fotografici per ‘Maxim’ e ‘Playboy’”

Ho fatto l’amore con Jerry O’ Connell e Nick Carter dei Backstreet Boys: “Se fossero uomini, sarebbero due donnacce. Ho provato più volte ad uscire con Ashton Kutcher, io e lui non andavamo esattamente d’accordo”.

“Adesso ho smesso”. Nel presente Melissa è madre di tre bambini e giura che ha deciso di smettere già da tempo  deddi dedicarsi alla vita sregolata, ricordandolo semplicemente come un brutto momento: “Ho smesso presto perché non amavo perdere il controllo così facilmente”.
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook

Foto Allegate

261655_annasophia_robb.jpg1316984960sabrina_540x389.jpgsabrina_spellman.jpgsabrina3.jpgsabrina11.jpgsabrina_the_teenage_witch.jpg1_sala_video.jpgsan_harv_sec.jpg