Home / Gossip / Notizia

Ragazza di Milano, si presenta ad un esame senza reggiseno e viene promossa a pieni voti e rispedita a casa!

2_vista_dallalto.jpg

17 febbraio 2014 - ore 14,45

Una ragazza che vuole rimanere anonima per privacy, ha preso un 30 e lode in una università italiana presentandosi ad un esame senza sapere nulla sull'argomento ma vestita con una gonna abbastanza corta e con un magliettina quasi trasparente e senza reggiseno.
La ragazza sul suo profilo Facebook ha raccontato tutta la storia. Lei dice che ha fatto tutto questo per dimostrare come si possono superare gli esami nelle università italiane quando il professore è un uomo.
Ha raccontato come il professore sia rimasto molto colpito dai suoi "occhi" durante la sessione mentre lei discutendo del nulla.
Dopo 10minuti il professore gli ha fatto i complimenti salutandola con un bel 30 e lode consigliandola di frequentare i suoi corsi nel prossimo semestre.
Non è la prima volta che capita questa scena in italia. In passato ci sono state molte denunce da parte degli studenti per scene di questo tipo ma sembra che il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook

Foto Allegate

autoscatto.jpgprimo_piano_autoscatto.jpgautoscatto_in_bagno.jpg1_autoscatto_bollente.jpgcanotta_trasparente.jpgcanotta_seno_in_vista.jpgsenza_bra_in_canotta.jpgcon_gli_auricolari.jpgforme_esplosive.jpgin_posa_bagnata.jpgposa_maliziosa.jpgcanotta_trasparente.jpgseno_in_trasparenza.jpgtrasparenza_provocante.jpg1_seno_in_trasparenza.jpgsenza_bra_in_canotta.jpg1_vista_dallalto.jpgvista_di_profilo.jpg