Home /
Notizie Shock / Notizia
Bambino picchia la nonna perchè non vuole comprargli un giocattolo

17 dicembre 2013 - ore 10,54
Un ragazzo di 11anni dell'Ohio è stato preso in custodia dalla polizia durante il fine settimana dopo aver dato un pugno in faccia alla nonna in un grande magazzino di Dayton, quando si è rifiutata di comprargli il giocattolo che voleva.Un passante ha chiamato il 911 dopo aver assistito all'incidente.
A quanto pare il ragazzo ha continuato a dare pugni alla nonna una seconda volta dopo che ha continuato a rifiutare di concedergli il suo desiderio. La signora ha ammesso alla polizia che ha paura del nipote, che è stato portato al Montgomery County Juvenile Justice Center e accusato di violenza domestica.
Secondo un rapporto del New York Daily News, il ragazzo aveva tormentato la nonna per comprare un giocattolo Rock ' Em Sock ' Em Robots.
Certamente il giovane senza nome non è il primo bambino a comportarsi male verso una persona anziana.
Nel mese di ottobre, 86 anni, Vera Shepper stava controllando i suoi generi alimentari al Trader Joe nel centro di Santa Cruz, in California, quando dal nulla, un bambino fuori controllo l'ha presa e sbattuta a terra.
La figlia di Shepper, Mary Rose, dice che l'incidente è stato sconvolgente per molte ragioni sia per la madre che si è rotta l'anca e ha avuto bisogno di una sostituzione chirurgica, ma anche per l'insensibilità. Un genitore che non stava supervisionando il suo bambino in un luogo pubblico e ha scelto di abbandonare la responsabilità ulteriormente e fuggire di scena .
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook
Notizie che possono interessarti
Bambino colpito da un meteorite
29 novembre 2013
Bimbo si lancia in mezzo all'autostrada per salvare un cane
28 dicembre 2013
Facebook cambia il pulsante "Condividi"
08 gennaio 2014
Ecco cosa succede se mischiate Coca Cola e latte
25 gennaio 2014
Padre trova foto del figlio ucciso su google maps
21 novembre 2013
La mano di un fantasma spaventa!
14 dicembre 2013