Home / Notizie Shock / Notizia

Torino, Indossa i leggins e prende una nota a scuola. Il web lancia una...

olivia_wilde_wears_leggings_as_pantsjpg_w500.jpg

18 febbraio 2014 - ore 12,55

Una studentessa dell’istituto alberghiero Marco Polo di Genova ha preso una nota a scuola per essersi presentata con dei leggins. La giovane si è ribellata scrivendo un post sul suo profilo Facebook: ”Cavolo di scuola che non vuole i leggings, l’unica che non li accetta. Ho preso una nota per dei pantaloni stupendi”. I commenti sono stati molteplici e tutti dalla sua parte.
“Nessun caso, nessuna vicenda eccezionale”- ha dichiarato il preside dell’istituto, Renzo Talini. “La ragazza aveva indosso dei leggings che sembravano collant, e non li portava come fanno le ragazze adesso, cioè con un maglione lungo, ma con una maglia corta. La professoressa ha ritenuto che non fosse vestita in maniera consona alle regole dell’istituto, e le ha messo una nota. Ma non siamo dei dittatori. La nostra è una scuola normale”.

E poi ha continuato: “E’ giusto insegnare loro a presentarsi bene Mi ha dato molto fastidio che su Facebook siamo diventati una scuola orribile, con chissà quali costrizioni. C’è un regolamento, che prevede un abbigliamento dignitoso: e cerchiamo di farlo rispettare, ma senza eccessi: camminando nei nostri corridoi ci si rende conto che la nostra è una scuola come tante altre”.
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook

Foto Allegate

lato_b_pantaloni_yoga.jpgprofilo_lato_b_yoga.jpgtutina_sensuale_da_yoga.jpgyoga_alla_finestra.jpgyoga_allo_specchio.jpgyoga_autoscatto.jpgyoga_in_riva_al_mare.jpgyoga_in_strada.jpgpantaloni_yoga.jpgesercizio_al_parco.jpgjen_selter_638x425.jpg