Home / Gossip / Notizia

Miley Cyrus mima sesso orale con Bill Clinton nella prima del Bangerz Tour

miley17.jpg

16 febbraio 2014 - ore 12,19

La prima data del Bangerz Tour di Miley Cyrus, ovviamente, è stato uno degli argomenti più chiacchierati e scottanti dei giorni scorsi. Se pensavate che la riproposizione costante di twerking e linguacce sarebbero state le costanti più osè dello spettacolo forse vi sbagliate, perché è stato un altro il momento più trasgressivo della serata. Se di trasgressivo, a questo punto, si può ancora parlare. Sì, perché la cantante a un certo punto è stata affiancata da un ballerino che impersonava, addirittura, l’ex Presidente degli Stati Uniti Bill Clinton. All’improvviso la cantante, però, ha abbandonato la coreografia e si è avvicinata a lui abbassandosi fino alle parti basse col microfono e mimando chiaramente del sesso orale.

Il riferimento, ovviamente, è quello allo scandalo che colpi l’ex Presidente durante la sua Presidenza, quando ebbe una relazione extra coniugale con Monica Lewinsky di cui furono resi noti anche i particolari più privati, soprattutto quelli sessuali avvenuti alla Casa Bianca. Scandalo che è denominato “Sexygate” e che portò a un’accusa di impeachment per Clinton. Non si è ben capito cosa volesse rappresentare, forse un “omaggio” al proprio paese (o una risposta a Bieber che spruzzò del detergente sulla foto di Clinton, uscendo da un locale, prima di chiedere pubblicamente scusa).

Ha voluto aggiungere anche questo momento a uno spettacolo che ha previsto cavalcate su hot dog, foam fingers e twerking, come detto. Per vedere dal vivo l’esibizione del’ex star della Disney, bisognerà aspettare l’8 giugno, quando Miley Cyrus sarà protagonista al Mediolanum Forum di Milano.

FONTE: FANPAGE
Non sei ancora fun? Metti mi piace e seguici su facebook

Foto Allegate

3_miley_cyrus.jpgmiley_cyrus_image.jpg1024_miley_cyrus_party_in_the_usa_party_887800169.jpgmiley6.jpgmiley12.jpgmiley13.jpgcyrus_clinton.png